LINFOTECAR

Il linfotecar è un drenaggio manuale con in più il supporto della tecnologia della Tecar Terapia per inestetismi legati ad adipe, alla cellulite ed alla ritenzione idrica; indicato per insufficienze vascolari agli arti inferiori, gambe pesanti e gonfie o semplicemente stanche da posture scorrette sul lavoro, attività sedentaria o eccessivamente in piedi e stress.

La tecar sfrutta il principio del “condensatore biologico” per smuovere, tramite un campo elettrico alternato ad alta frequenza, gli elettroliti presenti nell’organismo. Tale azione richiama un forte flusso ematico, detossinando la zona e ossigenando tutti i tessuti. Inoltre la sua azione permette il ripristino della corretta polarizzazione della membrana cellulare, che in situazioni di infiammazione risulta alterata, compromettendo il corretto passaggio degli ioni in/out membrana.

Il linfotecar è molto indicato anche per la riduzione del giro vita, per la riduzione e tonificazione dell’addome, per i glutei e per le braccia. E’ inoltre un validissimo alleato nei trattamenti di Liposcultura per il drenaggio post seduta.